lunedì 16 dicembre 2013

sal-liamo?

Buongiorno a tutte amiche mie!! come state? è arrivato il freddoneee e l inverno! tra poco è Natale..
e io arrivo con una nuova proposta!! facciamo un sal? il primo sal del mio blogghino :)

questo sarà lo schema del sal!! vi piace? il confezionamento sarà a scelta vostra e anche la stoffa da dover utilizzare!! ^_^

Il Sal inizierà il 1° Gennaio 2014 e ogni tappa avrà la durata di 3 mesi (un pupazzo ogni 3 mesi) cosi per settembre avremo finito il ricamo e avremo tutto il tempo che ci serve per il confezionamento, inoltre anche le ritardatarie avranno il tempo necessario per finirlo entro Natale 2014!!! ^_^ forzaaa non facciamolo diventare un ufooo!!!

Per chi volesse partecipare, mi lasci un commento con scritto PARTECIPO e la sua mail!

VI ASPETTO NUMEROSE!!!

-Simo-

5 commenti:

  1. Se non fossi incasinatissima con altri ricami .. lo farei volentieri :)

    RispondiElimina
  2. Partecipo!!! snowhite02@hotmail.it :*

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho scoperta ora su un gruppo di fb e sono venuta a vedere, perchè sono curiosa ma in verità sono rimasta indietro con tutti i sal di quest'anno e quindi per l'anno prossimo non prendo impegno, ho il mio sal personale: finire tutti i ricami che ho in sospeso, da quest'anno ed anche prima...
    Bello il tuo blog... complimenti!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Partecipo anch'io! littlepixiez82@gmail.com

    RispondiElimina